REIKI SOUND CLEANING

Il Reiki è un metodo che ci permette di entrare in contatto con l'Energia Universale, di canalizzarla e di trasmetterla mediante il contatto delle mani.

 

Il trattamento  consiste nel posizionamento delle mani dell'operatore per alcuni minuti a contatto con il corpo del ricevente o a breve distanza e induce uno stato di profondo rilassamento oltre che un forte processo di auto-guarigione.

Reiki Sound Cleaning è un trattamento canalizzato, che utilizza la tecnica REIKI insieme al suono di strumenti ancestrali e alla pulizia del campo aurico con erbe aromatiche e acque spirituali di mia creazione. Agisce a livello energetico  come un potente "disinfettante e ricostituente". 

 

Reiki Sound Cleaning è mirato alla cura profonda del campo energetico. Aiuta chi lo riceve a riarmonizzare i chakra e i canali sottili, ripulendoli e sbloccandoli da tutti gli squilibri presenti e passati. Si tratta di una vera e propria disintossicazione, purificazione, che rimuove le energie congestionate, le porta in superficie e le espelle. È un insieme di tecniche vibrazionali che agiscono in sinergia per riportare equilibrio e salute riarmonizzando l’intero sistema vitale.  

Si svolge vestiti (si consiglia abiti comodi e chiari) e coricati su lettino.

Un trattamento Reiki Sound Cleaning non è solo un massaggio, ma trasmissione di frequenza e pura energia ad altissima qualità.

Per info e prenotazioni scrivimi: simoarshara@gmail.com

EnergyHealingReikisession-1.jpg
smudging-burning-sage.jpg