Sessioni

La voce della musica è sempre stata un richiamo istintivo che mi ha permesso di creare composizioni sonore pur senza formazione o qualifiche musicali convenzionali.​ Questa passione mi ha condotta con naturalezza al Mondo dei Suoni e delle Frequenze di guarigione generate dalla Voce e da strumenti ancestrali quali Gong, Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico e molti altri, e alla conseguente fusione di questa pratica con le tecniche di riequilibrio energetico apprese negli anni.  

Da sempre l'ascolto interiore  porta messaggi e consigli dall'invisibile e io ho imparato ad ascoltare sempre le Voci e i consigli che portano.

Mi considero una praticante della Medicina del Suono in continuo ascolto e apprendimento. 

 

Nel linguaggio dei popoli nativi, Medicina significa  forza vitale, potere trasformante, talento, dono, vibrazione. 

Medicina del Suono è quindi per me, un dono da trasmettere, una potente vibrazione in grado di trasformare e guarire, una forza sottile in grado non solo di rompere e sciogliere ma soprattutto di rigenerare, ricostruire, armonizzare, equilibrare.

 

...e sono grata di essere al suo servizio, al servizio del Suono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

​​

Come per il Reiki, dove il praticante è un tramite fra l'energia universale e il beneficiario del trattamento, anche per il Suono per me è così.

Lascio al Suono il compito di riportare equilibrio energetico.  Il suono sa cosa deve fare. Lui è un Spirito vivo che lavora sia all’esterno che all’interno, dagli strati sottili energetici del nostro corpo a quelli più profondi e densi. Passa attraverso la pelle, i muscoli, le ossa, raggiungendo ogni cellula e ricordando a ogni cellula il suo compito originario, che è quello di essere perfetta e in salute, di essere Luce e  rigenerare il corpo fisico ed energetico riportandolo a vibrare in sincrono con il suono Originario della Creazione, attivando così il potere trasformante di autoguarigione che ognuno di noi possiede.

Se senti che il Suono può esserti di aiuto, io pratico la Medicina del Suono presso il mio Studio Orosonoro,  attraverso le vibrazioni degli strumenti che producono frequenze armoniche: Singing bowls (le Ciotole del Canto) Gong, Koshi Bells, Theta drum, cimbali, swinging chimes, shruti, flauti, tamburi sciamanici e molti altri.

Oltre ai trattamenti individuali, collaboro con terapeuti e musicisti in progetti finalizzati al benessere come Bagni di Gong e Sonori, trattamenti vari con sessioni sonore integrate, e sono aperta a collaborazioni con chiunque abbia un progetto e voglia arricchirlo con l’uso dei suoni.

 

 

“Il suono è vivo, è attivo non passivo, se accolto con fiducia è in grado di rigenerare, ricostruire, riattivare, è come un’ondata di vitamine e minerali che si riversa su ogni cellula portando nutrimento, salute, luce, equilibrio ed energia.

 

Le vibrazioni dei suoni generati con amore innalzano la frequenza del campo aurico e di ogni cellula del corpo fisico…

così è”

The Lightcircle 

Se vuoi provare un trattamento o semplicemente chiedere informazioni, scrivimi!

Simo

Gong.jpg

ARSHARA​

Simona Cerri

Praticante della Medicina del Suono per il Benessere

Professione esercitata ai sensi della Legge n° 4 del 14 Gennaio 2013 (G.U. Del 26 Gennaio 2013) 

Attivazione Reiki I° e  II° livello

Gong Training M° Kal

Master Campane Tibetane - Torino