Sound Dome -  La Cupola del Suono

sound-therapy-session.jpg

Ho chiamato questo trattamento Sound Dome, la Cupola del Suono, perchè l'intento è proprio quello di creare una cupola sonora  dove rigenerarsi.

 

È un’esperienza di profondo rilassamento e ascolto del proprio corpo ​​ che si effettua vestiti e comodamente sdraiati su lettino o futon, dove si viene avvolti dalle vibrazioni naturali e armoniche di Singing Bowls, Gong, Koshi Bells, Thetadrum, Swinging Chimes e molti altri strumenti ancestrali.

 

Un viaggio attraverso diversi paesaggi sonori, costruiti con diversi strumenti musicali, un  massaggio cellulare che  raggiunge e cura le zone più̀ remote del nostro essere. L’onda sonora attraversa gli strati della materia toccando dolcemente organi e cellule con l’intensità di cui necessitano, scioglie blocchi,  rigenera le cellule e ripristina le frequenze naturali, portando  benessere, armonia e nuova energia. 

L'ascolto consapevole dei suoni conduce ad uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero, portando ad un profondo rilassamento.

 

In questa fase dal nostro inconscio infatti, vengono stimolate le onde alfa a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia e possono emergere vissuti, sciogliersi tensioni, blocchi interiori, emozioni cristallizzate e lasciare spazio a possibili intuizioni.

Il  suono va a lavorare dove c'è bisogno, in modo diverso su ognuno, seguendo le leggi auree della risonanza.

L'effetto benefico del trattamento sonoro continua anche nei giorni seguenti e la pratica regolare genera effetti sempre più profondi.

Per info e prenotazioni scrivimi: simoarshara@gmail.com

59623974_2255413838109525_67729261675036