DIPINTI E CODICI

"Se l'anima dell'artista è viva, non ha bisogno di teorie cerebrali, trova da sola qualcosa da dire, qualcosa che nemmeno l'artista in quel momento conosce. E' l'anima che gli dice quali forme e quali colori usare e dove trovarli. Ogni colore e ogni forma ha un proprio suono interiore ovvero la specifica forza, in grado di agire direttamente sulla nostra anima ed emozionarla.“

 

Tratto da “La pittura vibrazionale” di Nadia Valentina Galimberti
 

Anche dipingere è un momento di connessione profonda. Mano, cuore e mente  sono un tutt'uno al servizio dell'energia universale! ... a volte mi sembra di essere una semplice spettatrice che osserva cosa si sta formando sulla tela! 

Non ho una tematica ricorrente,  ma credo che alcuni  dipinti stimolino il ricordo cellulare mentre altri siano veri e propri strumenti di guarigione e riequilibrio energetico.

 

È meditazione creativa. Arriva e basta...

Tutte le Opere Artistiche di Arshara corredate di Dichiarazione di Autenticità a Norma di Legge Italiana (ai sensi dell’art. 64 del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004 / n. 42).

Ogni opera d'arte è dotata di un certificato di autenticità. Questo certificato conferma che l'opera d'arte è un originale, e che è datata e firmata dall'artista. Anche la stampa è un originale, ed è datata, numerata e firmata edizione d'arte. 

  • Arshara Youtube Channel
  • Arshara Arte e Suono
  • Arshara IG profile

© 2017 by Arshara. Proudly created with Wix.com - P.I. 02553410068

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now